Ripristino di infissi in legno a Pinerolo - 3B Falegnameria, Pinerolo
3B Falegnameria, Pinerolo
FALEGNAMERIA
Produzione serramenti con marcatura CE
Azienda con riconoscimento - Piemonte Eccellenza Artigiana -

Recupero e ripristino di vecchi serramenti in legno

A fondo pagina alcune foto di installazioni eseguite: vai alla galleria




In alcuni casi, in presenza di serramenti esterni di tipologia già abbastanza attuale, però magari verniciati con prodotti a solvente di vecchia concezione, che presentavano un rapido fenomeno di deterioramento e difficile manutenzione, ci siamo specializzati nel loro recupero.

Dallo smontaggio dei vetri e ferramenta per poter sverniciare parzialmente o totalmente il vecchio serramento, quindi riverniciarlo con gli attuali sistemi e vernici a base d’acqua, per poi rimontare la ferramenta ed eventualmente dei vetricamera più prestanti ed attuali a Basso Emissivo Termico.

Lo stesso discorso vale soprattutto per le persiane ad antone o gelosia.

Tale tipologia di lavoro è indicata in base ad uno stato medio di deterioramento, e sempre quando vi sia un valore considerato storico o semplicemente affettivo.

Nel caso invece di serramenti nuovi già verniciati con prodotti a base d’acqua, quando il cliente non abbia tempo o possibilità di eseguire la seppur leggera e sporadica manutenzione con lo specifico ritonificante per serramenti esterni, siamo a disposizione per effettuare noi stessi tale economico intervento.




 

Webmail - Privacy sito - PaoloGrilli.com

Copyright © 2013 3B Falegnameria, Pinerolo - P.I. 06829360012